Assistenza clienti 0522 695680

Dosatore gravimetrico Piovan EXACTA

USATO 2019

DOSATORE GRAVIMETRICO USATO PIOVAN EXACTA

 

Caratteristiche principali:

  • Singola stazione di dosaggio (master)
  • Campo di lavoro nominale da 0,1 a 2 kg/h
  • Sistema di caricamento mediante Venturi
  • Serranda pneumatica per sincronizzare il ciclo di caricamento della tramoggia su celle di carico con perdita di peso
  • Tramoggia di pesatura con capacità di 0,55 dm³ posizionata su celle di carico altamente affidabili
  • Layout estremamente compatto per un’agevole istallazione direttamente sulla bocca della pressa
  • Operazioni di pulizia estremamente rapide grazie al coperchio esterno, la tramoggia ed il labirinto di pesatura removibili
  • Sistema di controllo con PLC ed interfaccia operatore con touch screen a colori da 7″ disponibile in 10 lingue
  • Lampada esterna per la segnalazione degli allarmi
  • Sistema di alimentazione monofase 230V 50Hz
  • Potenza totale istallata 0,3 kW
  • Completo di tramoggia coibentata da 1,5 dm³ con serranda manuale e coperchio incernierato con fermo anti ribaltamento predisposto per accogliere alimentatori con interasse 185mm.

Hai bisogno di maggiori informazioni o di un preventivo personalizzato?

Siamo qui per aiutarti! Contattaci ora per scoprire di più sui nostri prodotti e servizi, oppure per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno. Il nostro team è a tua disposizione.

Eurotech SRL