DEUMIDIFICAZIONE GRANULO

SETACCI MOLECOLARI / ARIA COMPRESSA / A RUOTA

deumidificazione_granulo1

A SETACCI MOLECOLARI BITORRE

La serie MD è la generazione di deumidificatori compatti a due torri a setacci molecolari, dal design moderno, ma soprattutto dai contenuti tecnici e di risparmio energetico innovativi e di estremo interesse. Per applicazioni di medie e grosse dimensioni la serie MDS, rappresenta la soluzione ottimale nella deumidificazione dei materiali plastici in granulo igroscopici . L’elettronica con scheda a microprocessore di ultima generazione e display LCD permette all’operatore di interagire facilmente con le innumerevoli potenzialità, funzioni e controlli, che garantiscono prestazioni eccellenti di deumidificazione con la possibilità di un risparmio energetico davvero sorprendente per la tipologia di macchina.

AD ARIA COMPRESSA:

New Omap propone la gamma di deumidificatori ad aria compressa serie AD. Nella sua versione base, i modelli con tramogge di 5, 15, 30 e 50 litri hanno prestazioni con valori di dew point fino a -20°C (dipendendo dalle prestazioni della rete aria compressa installata). Con l’aggiunta del componente “Extra Drying Kit” la versione AD+EDK raggiunge prestazioni fino a -50°C dew point. Tutte le versioni sono progettate per installazioni a bordo macchina e per piccole-medie produzioni.

deumidificazione_granulo2
deumidificazione_granulo3

A RUOTA:

Serie WD e a ruota, è la nuova tecnologia di unità che lavorano a valori di dew point costanti e ridottissimi consumi energetici

Sei interessato a questo prodotto?

Contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito.

Puoi chiamare allo 0522.695680 oppure contattaci via email.

CONTATTACI